Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

domenica 22 settembre 2013

Russell Athletic Autunno-Inverno


Cari lettori oggi è inizia l'autunno, quindi è il giorno ideale per presentarvi la nuova collezione autunno-inverno di Russel Athletic.

Dear readers today begins the autumn, so it's the perfect day to introduce the new autumn-winter 2013-2014 collection by Russell Athletic.







La nuova collezione cattura l'essenza di questo Authentic brand! Vediamo insieme le sorprese che Russell ci riserva  per la stagione Autunno-Inverno 2013 - 2014!

The new collection captures the essence of this Authentic brand! Let's see together which kind of surprises Russell is setting aside for us for Fall Winter 2013! 







Collezione uomo

Partiamo dalla collezione maschile!

Come al solito Russell propone le sue tre classiche proposte stilistiche: Vintage, University StoreRussell Arch Logo !


Male collection


Let's start from male collection!
As usual Russell proposes its three classical variation of style: Vintage, University Store e  Russell Arch Logo!






Russell Vintage continua ad evolversi, è una collezione sportiva facile da indossare e che si distingue per il suo legame alla tradizione del marchio. I capi sono proposti nella gamma tradizionale di colori, ma anche in nuove tonalità e in tessuti morbidi e sottoposti a  lavaggi vintage, allo scopo di offrire una collezione davvero classica di magliette, felpe e pantaloni.
Per completare la vasta gamma di felpe con cappuccio, viene proposta una selezione di classiche felpe girocollo con una varietà di stampe grafiche e tessuti sorprendenti. I pantaloni sono sempre un pezzo forte: viene offerta una vasta possibilità di abbinamenti e di modelli in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.







Russell Vintage continues to evolve as an easy to wear sportswear collection with a distinctive look that is synonymous with the brands heritage. A strong traditional colour pallet fused with the odd pop of colour is mixed with soft fabrics and vintage washes, to offer a truly classic collection of tees, sweats and pants.
To complement our range of hooded sweatshirts, a selection of classic crew neck sweats have made a welcome return with a variety of striking graphic prints and fabrics. The trusty sweat pant is always a key piece with a selection of fits and leg openings on offer to cater for everyone taste.





La collezione Vintage offre anche una vasta scelta di t-shirt con stampe che ricordano la  preziosa storia del brand e rifiniture in stile vintage che conferiscono morbidezza ai capi.






Within the Vintage collection we also have a range of graphic tee’s with prints that relate back to our treasured history, all finished with a vintage wash for the softest feel.





La collezione Autunno-Inverno  University Store continua a trarre ispirazione dal mondo dei college. Ispirata ai classici senza tempo di Russell Athletic, la gamma richiama la vita quotidiana del college.
Fra i capi principali della collezione University Store abbiamo le  giacche ispirate al baseball e una serie di felpe girocollo e con cappuccio, con applicazioni e stampe, un vero classico americano.





The Fall Winter 2013 University Store Collection continues to draw inspiration from our collegiate heritage. Inspired by timeless classics from the Russell Athletic past, the range has been designed to fit in with the everyday style of college life.
Key styles in the University Store collection include a baseball inspired jacket and a range of crew neck and hooded sweats with appliqué and printed graphics, a real American classic.





La collezione Russell Arch Logo rimane quella che identifica maggiormente il brand. Per aumentare la popolarità di questa collezione Autunno-Inverno 2013-2014, Russell propone una nuova gamma di felpe e pantaloni dotati di un 'R Logo' dal contrasto più discreto.




  
The Russell Arch Logo collection remains one of our most recognisable and to compliment this, for Fall Winter 2013 a new range of sweats and pants featuring a more discreet contrast ‘R Logo’ has been added to further strengthen this popular collection.





Collezione donna


E' tempo di scoprire la collezione femminile!
Con un rinnovato focus sui capi dedicati all'universo femminile, la collezione Autunno-Inverno 2013-2014 propone  abbigliamento sportivo femminile che unisce comfort, stile e moda.
La collezione è stata progettata con nuove vestibilità e una selezione di tessuti più morbidi e lavaggi vintage, proposti in varie grammature. L'ampia tavolozza di colori identifica una collezione fashion di t-shirt,  felpe e pantaloni da indossare ogni giorno.






 Female collection

It's time to discover the female collection!
With a renewed focus on ladies product the Fall Winter 2013 collection brings to life an easy to wear range of feminine sportswear that fuses comfort, style and fashion.
The collection has been designed with new fits and a selection of the softest fabrics and vintage washes, offered in various weights. A strong colour pallet fused with vibrant colour pops deliver a fashionable collection of tees, sweats and pants for everyday wear.





La cura dei dettagli e l'attenzione alla femminilità caratterizzano questa collezione, che sintetizza la tradizione di questo marchio di abbigliamento sportivo americano  con il moderno stile di vita  di un' impegnata donna del giorno d'oggi.




Attention to detail and a feminine twist has been the key design direction, to deliver a truly authentic range of American Sportswear that fits with the modern day lifestyle of a busy woman. 






Seguite Russell EU sulla pagina Facebook:

Follow Russell EU on the Facebook page:





Prossimamente vi presenterò alcuni capi della nuova collezione.

Soon I will introduce some of the new collection.





64 commenti:

  1. un brand che conosco bene e dal quale acquisto sempre ottimi capi. e ora c'è l'autunno via alle spese!

    RispondiElimina
  2. ..a me piacciono tantissimo i capi che propone Russel li trovo davvero di ottima qualità oltre che tanto comodi e questa collezione è davvero bellissima..ho già adocchiato qualcosa per me e per mio marito!!!

    RispondiElimina
  3. adoro le felpe della russell athletic, ben rifinite, con dei loghi fantastici, da quando l'ho scoperta indosso solo felpe di questo marchio!

    RispondiElimina
  4. il marchio è ottimo.Ho regalato una fepa a mia sorella davvero carina e anche molto 'calda'.

    RispondiElimina
  5. ho già sentito parlare di questo brand e devo dire che mi piace, i capi da donna sono molto carini e anche quelli da uomo! Sicuramente da provare

    RispondiElimina
  6. E' un brand che produce capi di ottima qualità, comodi ed anche molto belli.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi capi di abbigliamento sportivi, comodi e davvero alla moda

    RispondiElimina
  8. I capi della Russel sono comodissimi per l'attività fisica,e non solo!

    RispondiElimina
  9. i capi Russel sono davvero molto belli e di qualità!

    RispondiElimina
  10. io e mio marito facciamo entrambi sport...ormai alleniamo perchè mi siamo "accomodati"ma la coodità di questi capi è ottima.E poi diciamocelo sono belli anche da indossare al di fuori del contesto solo sportivo.io vesto spesso comoda e questi sono fantastici!

    RispondiElimina
  11. è un marchio che adoro i loro capi sono eleganti e sportivi al tempo stesso

    RispondiElimina
  12. Bellissimo brand con capi eleganti e comodi, visiterò il sito per vedere l'ultimissima collezione.

    RispondiElimina
  13. Troppo belli sia per lui che per lei!

    RispondiElimina
  14. bellissimi i capi che propone Russel..mio marito è proprio un fanatico di questa marca...e questa collezione è davvero favolosa!!! ho già visto qualcosa da regalargli per natale!!!

    RispondiElimina
  15. ma che bella la tuta fucsia e mi piace molto anche quella spezzata blu e fucsia

    RispondiElimina
  16. Bellissima collezione come tutta la linea Russel capi di qualita' e sempre al passo coi tempi! ciao a presto:-)

    RispondiElimina
  17. molto bella questa tuta, per me frequentatrice di palestra assiduamente ne avrei bisogno a volontà , non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  18. Che bella collezione, tra un mese è il compleanno di mio fratello, è proprio il suo stile, grazie per le info

    RispondiElimina
  19. Adoro questo brand mi piace molto la nuova collezione principalmente quella di donna

    RispondiElimina
  20. Questo brand mi piace veramente tanto, è sportivo ma con tanto stile! La tuta fuxia e a dir poco stupenda! Perfetta per la palestra ma non solo, la trovo anche adatta per farci un giro in centro con stile e glamour, belli i dettagli delle righe ai lati.

    RispondiElimina
  21. i capi che propone questo brand sono davvero tutti fantastici e meravigliosi..la collezione autunno inverno è davvero spettacolare, mi piacciono tantissimo le tute e le felpe in particolar modo , e trovo che i loro capi siano di ottima qualità e anche tanto comodi!!!

    RispondiElimina
  22. bellissime queste tute, mi piacciono molto, magari ci faccio un pensierino daot che tra un mesetto mi iscriverò in palestra!

    RispondiElimina
  23. che bella questa tuta mi piace moltissimo!non conoscevo questo marchio vado subito a visitarne il sito

    RispondiElimina
  24. beh direi che è impossibile con conoscere la Russel Athletic! ottima qualità dei capi, io ne ho moltissimi!!

    RispondiElimina
  25. mi piacciono le proposte sport di questa azienda. la conosco da diverso tempo. mi è sempre piaciuta come azienda perchè i capi sono perfetti

    RispondiElimina
  26. molto belli, ho gia adocchoato un paio di capi che mi piacciono piu degli altri ;)

    RispondiElimina
  27. RUSSELL imane il brand che preferisco per quanto riguarda felpe e abbigliamento simile, ho alcuni capi da anni che ancora sono perfetti!! Bella la tuta!!

    RispondiElimina
  28. Russell Athletic è un brand che una volta che si conosce non si molla più perchè i suoi capi sono unici comodi e glamour bellissima la collezione autunno inverno

    RispondiElimina
  29. ottimi indumenti, non si possono non avere in casa

    RispondiElimina
  30. quante cose belle in questa nuova collezione!

    RispondiElimina
  31. Comodi, belli e di ottima fattura; Russel mi piace da sempre e, collezione dopo collezione, non delude mai!

    RispondiElimina
  32. quante è sexy la nuova collezione femminile. perchè con queste tutte anche le donne risultano essere molto femminili

    RispondiElimina
  33. bellissima la nuova collezione mi piace tanto questo brand è uno dei primi nelle mie scelte d'acquisto.

    RispondiElimina
  34. mi piace tantissimo questa collezione sia maschile che femminile. Ottima azienda.

    RispondiElimina
  35. Ci sono delle bellissime tute sia per uomo che per donna, faccio un bel pensierino!!!

    RispondiElimina
  36. Bellissima la nuova collezione mi piacciono molto i capi di questo brand

    RispondiElimina
  37. Non mi sembra l'ora di indossare i loro capi! Ogni anno il mio guarda roba ha sete di novità!

    RispondiElimina
  38. Russell.. Mai sentita questa marca. Ma da quello che hai presentato la nuova collezione invernale è molto bella. Soprattutto quella felpa bianca per donna, la regalerei a mia figlia!

    RispondiElimina
  39. Una collezione maschile di alto livello sportivo e di grande eleganza!! mi vedo correre con queste magnifiche tute. L'abbigliamento sportivo è la mia passione.

    RispondiElimina
  40. Conosco la qualità dei capi Russell, tessuto morbido, rifiniture fatte a regola d'arte. E' un vero piacere indossare questo abbigliamento sportivo!!!

    RispondiElimina
  41. Il mio ragazzo adoro i loro capi sportivi.. veste solo Russell... a me piace molto la felpa bianca!

    RispondiElimina
  42. adoro questo marchio, sempre al passo con la moda ^_^ i loro capi poi son cosi caldi e comodi^^ troppo belli!

    RispondiElimina
  43. adoro questo brand...altissima qualità, comodità e i capi sono così alla moda...

    RispondiElimina
  44. un marchio che soddisfa lo stle sportivo di tutta la famiglia, la nuova collezione è bellissima

    RispondiElimina
  45. ho bisogno di nuovi capi sportivi, questi sono bellissimi e dalle foto si capisce che sono di qualità

    RispondiElimina
  46. bel brand che rispecchia tanto lo stile americano che mi è sempre piaciuto

    RispondiElimina
  47. Ottimo marchio, ne comprero' di sicuro una di quelle t-shirt

    RispondiElimina
  48. La collezione vintage è davvero molto bella quasi a narrare la storia del brand e i capi da uomo sono molto belli. Non vedo l'ora di poter toccare davvero con mano i nuovi modelli

    RispondiElimina
  49. Una collezione spettacolare!!! Ho già individuato alcuni capi che faranno parte del mio guardaroba e di quello di mio marito!

    RispondiElimina
  50. Comodità e stile in sole due parole si riassume Russell! Preferisco la collezione maschile a quella femminile ..farò un regalino a mio marito stavolta!

    RispondiElimina
  51. LA nuova collezione 'woman' è davvero eccelsa! La feminilità fa da padrona in look ed outfit che coniugano eleganza e praticità!

    RispondiElimina
  52. Ho conosciuto Russell insieme al mio ragazzo! Nel tempo libero direi che veste proprio solo con questo brand, che ammetto ha conquistato anche me! Ottima vestibilità e grande cura dei dettagli!

    RispondiElimina
  53. Bellissimi capi! VAdo subito a curiosare nel dettaglio sul sito ZAlando!

    RispondiElimina
  54. che dire russell ha delle collezioni davvero splendide c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  55. Nooooooo, davvero? E' iniziato? Noooooooooooooooooo (belle tute)!!!!!!!

    RispondiElimina
  56. Meravigliosi i capi proposti da Russell Athletic, la nuova collezione non sarà da meno! Sono curiosissima di conoscere i nuovi capi della linea Russell Vintage e la linea donna. Ho già adocchiato qualche colore e abbinamento che mi piace!! :)

    RispondiElimina
  57. questo brand è davvero interessantissimo!do un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  58. molto sportivo questo brand e anche comodo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  59. un bellissimo brand e una bellissima collezione.

    RispondiElimina
  60. attendevo con ansia la nuova collezione ed ora che è arrivata non vedo l'ora di comprare i capi Russel per tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  61. E' un brand che realizza capi di ottima qualità, quella che preferisco è la linea University Store!

    RispondiElimina
  62. mi piace dai tempi in cui andavo a scuola

    RispondiElimina
  63. Che bello tutto, mi piace moltissimo, ho in corso una nuova linky party internazionale, se vuoi puoi partecipare. Besitos guapa.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  64. Felpe molto belle e alla moda, sia per donna che per uomo, e soprattutto di ottima qualita'.

    RispondiElimina