Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

domenica 1 dicembre 2013

Minceur D... fase 2


Ho visto un grande interesse per la dieta 369 di Minceur D, che ho deciso di seguire, nei due precedenti post quello di presentazione e quello relativo alla prima fase Declic. Chi non li ha letti può farlo cliccando sulle due parole..


In questi sei giorni sono passata alla seconda fase la Detox.

E' la fase di dimagrimento attiva. Eliminati nella fase precedente i residui di zuccheri, ora l'organismo attinge dalla riserva di grassi l'energia di cui ha bisogno. Questa fase ha un apporto limitato di glucidi, lipidi ed un apporto sufficiente di proteine. Diversificati gli apporti e le fonti di proteine.


Questa fase reintroduce i prodotti alimentari e mischia le fonti di proteine, ne consegue un dimagrimento di qualità.




LA DIETA 3 6 9





Ecco una giornata tipo della fase DETOX


Al risveglio
  • un bicchiere di acqua






Colazione
  • 1 prodotto Minceur D a scelta dolce o salato
  • 1 bevanda calda ( caffè, thè, infuso) senza zucchero 
  • 1 latticino ( yogurt al naturale 0% o formaggio bianco 0 % o un bicchiere di latte scremato o semi-scremato)





Ecco la mia colazione tipo: caffè, yogurt 0% e un cappuccino  Minceur D. 



Spuntino delle 10.00:
  • 1 prodotto Minceur D a scelta dolce o salato





Budino alla Fragola Minceur D.



Pranzo:
  • Una porzione di proteine: carne ( da 150 g a 200 g) o pesce ( da 150 g a 200 g) o crostacei (da 150 g a 200 g) o 2 uova o 100 g di prosciutto cotto senza grasso ( o pollo o tacchino)
  • Verdure autorizzate a volontà 
  • 1 frutto intero






Il primo pranzo della fase DETOX: ho gustato una fetta di fesa di vitello con una falsa parmigiana ( melanzane grigliate con pomodorini sfilettati, basilico e un filo d'olio extravergine d'oliva).




In questo caso invece ho preferito petto di pollo al limone e prezzemolo, peperoni in agrodolce con dolcificante e fagiolini. Coppa di frutti di bosco con yogurt zero.


Merenda delle 16.00:
  • 1 prodotto Minceur D dolce o salato a scelta





Io ho scelto un Budino Yogurt e Frutti di Bosco Minceur D.



Cena:
  • 1 prodotto Mincer D a scelta dolce o salato
  • verdure autorizzate a volontà condite  con una vinaigrette leggera
  • 1 latticino: yogurt al naturale 0% oppure un formaggio bianco 0% circa 55 calorie






In questo caso ho gustato una Zuppa di Cipolla Minceur D, zucchine al prezzemolo e formaggio light.



Prima di andare a dormire:
  • 1 bicchiere di latte magro  




Introdurre a pranzo un'abbondante porzione di proteine è stato molto saziante, al punto che mi sono forzata a consumare la merenda a metà pomeriggio.
In questa fase i prodotti Minceur D si sono ridotti di una unità, ne ho consumati quattro al giorno.
E veniamo al peso. La fase DETOX è durata 6 giorni e ho perso esattamente 1 kg, e un altro cm di girovita. Quindi dall'inizio della dieta, in nove giorni, ho perso 1,8 kg e due cm di girovita.
Mi sono sempre sentita sazia e non è stato assolutamente un sacrificio seguire questo programma alimentare.


Ho iniziato oggi l'ultima fase DISTENSIVA di questo Programma Alimentare, che nei prossimi giorni vi descriverò.


58 commenti:

  1. i prodotti che hai mangiato in questa seconda fase della dieta sono niente male, soprattutto la colazione e il pranzo li ho trovati piuttosto invitanti, complimenti per la serietà e i risultati avuti con questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Molto interessante ,avrei bisogno anch'io di una dieta così.

    RispondiElimina
  3. Integrare una dieta con prodotti come questi è molto utile.Mi piace molto la varietà di prodotti presentati.Coprono ogni pasto... molto interessanti.

    RispondiElimina
  4. HAi ottenuto davvero degli ottimi risultati! Vorrei perdere qualche chilo prima di Natale perchè da quando è arrivato il freddo e con gli orari che faccio in ufficio, non riesco più ad andare a correre la sera ... e sto accumulando qualche chiletto di troppo. In aggiunta da come la presente questa dieta non è per nulla difficile da seguire, neanche fuori casa

    RispondiElimina
  5. Sarà che la presenti molto bene ma questa dieta non sembra per nulla tragica da seguire! E' da tempo che rimando i buoni propositi di perdere qualche chilo ... mi sa che seguo il tuo esempio visti i risultati brillanti che hai per ora ottenuto!

    RispondiElimina
  6. Una dieta molto interessante, con tanti piccoli pasti ,e anche gustosi, si mangia di tutto e il fisico non appesantisce. Una dieta da tenere in considerazione.

    RispondiElimina
  7. dopo tutte queste cose che ci hai raccontato non vedo l'ora di scoprire la fase distensiva del programma, sembra davvero semplice da seguire!

    RispondiElimina
  8. sto seguendo con attenzione questo programma dietetico così magari proverò pure io!

    RispondiElimina
  9. Una dieta molto gradevole da fare da come ne parli me hai incuriosita è importante stare bene quando si fa la dieta e potere mangiare cose che ci fanno stare bene. grazie dei consigli e te continuo a seguire in questa impressa

    RispondiElimina
  10. Una dieta gradevole da ciò che vedo e devo dire che anche il risultato è proprio ottimo!

    RispondiElimina
  11. A parte che questi prodotti anche solo a vederli sembrano dei veri dessert da pasticceria! Ma poi mi sembra che si mangi abbastanza durante la dieta... non è di quelle diete che fa morire di fame! Devo informarmi meglio XD

    RispondiElimina
  12. Sembrano molto buonai questi alimenti e questa dieta che stai seguendo tu leggo che dà ottimi risultati ed è anche facile da seguire, grazie delle informazioni e complimenti!

    RispondiElimina
  13. ne avrei proprio bisogno prima delle feste devo perdere assolutamente qualche kg.vado a prendere maggiori informazioni sul sito

    RispondiElimina
  14. ne avrei proprio bisogno prima delle feste devo perdere assolutamente qualche kg.vado a prendere maggiori informazioni sul sito

    RispondiElimina
  15. Io ci sto a provarli! In questo periodo prima che si avvicinano le grandi abbuffate, voglio mantenere una sana alimentazione e questo programma da te consigliato mi sembra ottimo. grazie per l'info

    RispondiElimina
  16. Vedo che ha delle portate che sembrano deliziose questa dieta, la vorrei provare mi servirebbe perdere qualche chiletto, grazie delle informazioni vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  17. quando avrò bisogno di una dieta so a questo punto che posso seguire questa perchè non mi farebbe mancare nulla!

    RispondiElimina
  18. I prodotti proposti in questa seconda fase della tua alimentazione sono poroprio niente male.

    RispondiElimina
  19. Stai ottenendo davvero dei risutlati sorprendenti e poi questi proodtti sono davvero tutti ottimi e squisiti..possiamo mangiare di tutto, senza rinuciare a nulla però mantenerci belli e in line..prima o poi mi deciderò anch'io a mettermi a dieta e magari seguire questo programma di Minceur...

    RispondiElimina
  20. Un programma dietetico davvero interessante questo di Minceur..e poi i risultati che stai ottenendo sono davevro ottimi..prima o poi mi deciderò anch'io a perdere qualche kiletto e magari mi affiderò proprio a questo metodo!!

    RispondiElimina
  21. Come dieta non sembra assolutamente mortificante, anzi i pasti sembrano buoni e abbondanti, grazie e complimenti a te che la stai seguendo.

    RispondiElimina
  22. Un altro bel risultato conseguito! Nulla da dire una dieta che per ora si dimostra davvero efficace! Sempre complimenti per le foto delle tue preparazioni! riescia rendere invitante anche una dieta!

    RispondiElimina
  23. Mamma mia..e tutti pensano che la dieta va associata alla parola "rinunce"..farò vedere questo post alle mie amiche, cosi capiranno che non e cosi, e magari chissà seguiranno questo piano!

    RispondiElimina
  24. non è male vedere che non stai morendo di fame, di solito le diete sono così
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  25. Wow..che risultati sorprendenti, voglio assolutamente provarla anche io, perl dopo natale.. ^_^
    Teresa

    RispondiElimina
  26. Mi fa piacere che la tua dieta continua con entusiasmo, i piatti poi sono molto invitanti. Aspetto l'ultima fase sono curiosa di vedere i tuoi risultati!

    RispondiElimina
  27. credo proprio che dovro' provarla questa dieta!

    RispondiElimina
  28. in questo periodo e' un po difficile seguire questa dieta :) molto utile pero' anche calinbrata con un po di sport

    RispondiElimina
  29. Una dieta che ti segue passo passo è davvero un ottima cosa per le persone come me un po' pigre. Poi variegata e ricca, se è così facile come dici ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  30. Che bella questa dieta mi sa che dopo le festività Natalizie mi metto d'impegno e la faccio anch'io :)

    RispondiElimina
  31. Che bella esperienza e che bei risultati,una dieta da provare :)

    RispondiElimina
  32. Sarebbe proprio giusta ora rispettare questa dieta prima delle grandi abbuffate di Natale!

    RispondiElimina
  33. Complimenti per lo splendido risultato!! E i piatti sono davvero tutti invitanti, brava!

    RispondiElimina
  34. che buoni questi prodotti altro che dieta, sembra una dieta da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  35. che bello il tuo post. ottimo per chi fa la dieta.. (non è il mio caso siccome sono normopeso) ma complimenti!!! ;)

    RispondiElimina
  36. Una dieta abbastanza bilanciata, senza rinunce, proprio l'ideale. E' bello leggere il tuo entusiasmo è contagioso. Complimenti, continua così.

    RispondiElimina
  37. non sembra proprio una dieta a vedere i tuoi piatti, sono curiosa di vedere i risultati che avrai ottenuto.

    RispondiElimina
  38. mi piace questa dieta è molto interessante e poi gradevole ed efficace

    RispondiElimina
  39. Assolutamente da provare questa dieta! Piatti delziosi da vedere e risultati davvero sorprendenti!

    RispondiElimina
  40. ho notato che con questa dieta si mangia abbastanza e si riesce a variare e nel contempo a dimagrire. complimenti per i tuoi risultati

    RispondiElimina
  41. A giudicare dalle foto del cibo che compone il tuo periodo di dieta devo dire che mi sembra molto varia e per niente noiosa, voglio sapere i risultati ottenuti a fine dieta!!!

    RispondiElimina
  42. O.o un chilo e 800 grammi in 9 giorni!! bellissimo!! certo che questa dieta che hai intrapreso non sembra stressante, ma ha ottimi risultati!!

    RispondiElimina
  43. Non avevo mai sentito parlare di questo programma Minceur, ma mi devo un pò rinnovare con i tempi! vado subito a visitare il sito per avere amggiori informazioni su luoghi di acquisto. Hai ottenuto dei miracoli.. in soli 9 giorni.

    RispondiElimina
  44. Complimenti per i risultati ottenuti, vedo che trovi la costanza e la volontà di fare una dieta, io non so se riuscirei. Ho visto che questo programma è ben articolato e non bisogna rinuncare a tante cose.. Chissà magari potrei provare!

    RispondiElimina
  45. Interessante questa dieta, sembra piacevole non stressante, mi piacerebbe poterla provare, grazie della tua recensione dettagliata-

    RispondiElimina
  46. Sembra davvero interessante questa dieta che stai seguendo ed il fatto che non comporti grandi sacrifici me la fa apprezzare molto.La prenderò in considerazione per perdere qualche chilo di troppo.

    RispondiElimina
  47. sto seguendo con molto interesse i passaggi di questa dieta, la trovo un'idea carina..una dieta senza troppa fatica e rinunce

    RispondiElimina
  48. Il dessert sembra molto buono, ma ho un concetto tutto mio di dieta....:P

    RispondiElimina
  49. Davvero buone le pietanze per la dieta.. Certo.. un po ristrette.. pero secondo me pesa poco fare la dieta con questo sistema!!!!

    RispondiElimina
  50. i piatti son molto invitanti e non sembra che sei a dieta, hanno un'aspetto cosi invitante, mi fa piacere sapere che la dieta sta andando alla grande, bravissima.

    RispondiElimina
  51. sono proprio curiosa di seguire gli sviluppi di questa dieta :)

    RispondiElimina
  52. Visto l'avvicinarsi delle feste è probabile che mi metta a dieta nel dopo feste. Magari lo farò proprio con questa dieta, i tuoi risultati sono buoni e soprattutto si mangia in abbondanza durante il giorno

    RispondiElimina
  53. Ok, è il destino che mi ha fatto capitare sul tuo blog. E' da un pezzo che dico di voler fare dieta e non la faccio. Ora non ho più scuse, tanto più che non mi sembra una dieta che "affama". Ti seguirò!

    RispondiElimina
  54. Dovrei mettermi a dieta per perdere qualche chilo di troppo.Questa dieta sembra interessante ed il fatto che non sia una dieta drastica me la fa prendere ancora di più in considerazione.

    RispondiElimina
  55. Dieta per dopo natale, arrivare bene alla prova costume

    RispondiElimina
  56. Io e le diete non andiamo d'accordo ma questa mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  57. ottimo quel frullato di frutta, continuo a seguire la tua dieta ;)

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina